Crema anticellulite che si assorbe rapidamente e non unge. Ha un'azione snellente e rassodante mirata e veloce sull'adipe localizzato di pancia, fianchi e gambe.
Per un risultato ottimale consiglio di applicare una noce di crema anticellulite due volte al giorno massaggiando con movimenti circolari, per almeno 3 settimane. Continuando ad usarla regolarmente anche dopo il trattamento, aiuta a mantenere i risultati ottenuti. Se senti la pelle pizzicare a la vedi rossa significa che la crema sta agendo, la pelle può non arrossarsi già alle prime applicazioni, ma successivamente, quando la pelle si sarà assottiliata.
La particolarità della crema riducente è che contiene un estratto di pianta carnivora: la Drosera Ramentacea che agisce sull'accumulo di grasso e diminuisce le dimensioni degli adipociti, dando i risultati visibili in breve tempo. Inoltre contiene caffeina pura, che agisce direttamente a sull'adipe favorendone la lipolisi (distruzione), glaucina, una molecola della pianta del papavero giallo che trasforma la perdita di tessuto adiposo in tonicità riducendo visibilmente l'inestetismo della cellulite caratteristico dei tessuti dopo una perdita di peso, ganoderma, ad azione biostimolante, e aloe vera, ad azione lenitiva decongestionante; caffeina ed arginina ad azione drenante e rassodante.
Per acquistare la crema riducente anticellulite Snep clicca sul bottone rosso e aggiungila al carrello e concludi l'acquisto.
Arriverà a casa tua in circa 48 ore!