Diversi tipi di maschere antietà, per pelli secche e per pelli grasse, quale scegli?
Ideale per pelli secche, contiene Estratto di aloe, estratto di ganoderma, proteine del germe di grano, glicina, lisina, acidi della frutta (glicolico, malico, tartarico), acido lattico, glicerolo.
Pura, naturale ed efficace: la maschera viso restitutiva effetto lifting contiene una miscela di ingredienti naturali ideali per rivitalizzare la pelle contrastandone l'invecchiamento, e renderla immediatamente più luminosa e tonica.
1-2 volte a settimana applicare una buona dose sul viso ben deterso, e su collo e dècolletè (avendo cura di evitare il contorno occhi). Lasciare agire per 10-20 minuti. Rimuovere con un batuffolo di cotone inumidito
La maschera ora è disponibile in 2 varianti: per le pelli secche e per le pelli grasse o miste.
È un innovativo trattamento cosmetico, ideale per asportare le cellule epidermiche superficiali, rimuovere tutte le impurità e donare nuova lucentezza e splendore alla pelle. Nella composizione esclusiva di Maschera Viso Anti Age c'è una molecola di oro, Hexagold Plus, ideale per la sua capacità riducente la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe d’espressione. L’associazione con acido ialuronico BT (bio tecnologico estratto da un fungo), rende Maschera Viso Anti Age, indicata per rallentare i processi della perdita di collagene e dell’elastina, favorire la rigenerazione del tessuto cutaneo, idratare la pelle e rimuovere le macchie, garantendo un risultato antiaging duraturo nel tempo. Maschera Viso Anti Age è completamente atossica, sicura, non provoca allergie.
Su pelle ben detersa, aiutandosi con una spatolina, o direttamente con la punta delle dita, applicare un sottile strato di Maschera Viso Anti Age sul viso, evitando il contorno occhi e l’attaccatura dei capelli. Lasciare in posa per circa 20 minuti e quando si è asciugata del tutto, si elimina tirando delicatamente una delle estremità. La maschera si toglie facilmente, in modo uniforme.